Allora, ci sono dei trucchetti molto semplici per far salire il forum in classifica, quindi quando non avete niente da fare potete aiutarci a far salire il forum in questo modo:
-Effettuate delle ricerche.

Nella rettangolo nero potete scrivere quello che volete, poi cliccate su cerca aspettate che si carica la pag. poi cliccate su una delle "cose" trovate, una volta che la pag. si è caricata potete chiuderla.
Per ottenere punti bonus e far avanzare il forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerche sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello

).
Facendo 2 ricerche incasseremo tanti punti!!!
-Cliccando sui banner pubblicitari ci farete anche guadagnare punti.
Su questi in cima alla pag.

Su questi in fondo alla pag.

Aspettate che si carichi la pag. e poi chiudete.
-Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Quindi per salire sempre più tutti gli utenti devono fare questo lavoro...
-Un'altro metodo per far guadagnare punti al forum è connettersi ad esso prima che agli altri siti del circuito Forumfree.
In pratica anche se visiterete un qualunque sito ricordate che i punti verranno assegnati solo al
primo forum che contiene Forumfree o Forumcommunity nell'indirizzo quindi vi preghiamo di collegarvi prima al nostro anche se dovete visitarne un altro per curiosità.
-Cercare di essere attivi sul forum aggiungendo di giorno in giorno nuove discussioni e rispondendo a quelle gia presenti.
-Fate spam ovunque è possibile in altri forum e richiedete affiliazioni (per lo Staff)
Grazie per l'attenzione.
Lo Staff di SA_OFEdited by Max-Liz-Love - 23/11/2008, 17:20
Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew